1° Giorno: ITALIA/LOS ANGELES

Volo dall’Italia, arrivo a Los Angeles e trasferimento in hotel. Tempo libero a disposizione in base all’orario di arrivo del volo.

2° Giorno: LOS ANGELES

Incontro con l’accompagnatore, tempo libero a disposizione per sistemazione in hotel e relax. Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno: LOS ANGELES/PALM SPRINGS/PHOENIX

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per le visite di Palm Springs, proseguendo attraverso il suggestivo deserto dell’Arizona, l’arrivo a Phoenix è previsto nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

4° Giorno: PHOENIX/SEDONA/GRAND CANYON

Prima colazione. Partenza in direzione nord attraverso Sonora desert, famoso per i cactus che possono raggiungere i 15 metri di altezza. Proseguimento per Sedona e le particolari rocce rosse dell’Oak Creek Canyon. L’arrivo al Grand Canyon è previsto in serata, cena e pernottamento.

5° Giorno: GRAND CANYON/MONUMENT VALLEY/LAKE POWELL

Prima colazione. Si parte in mattinata lungo il versante sud del Grand Canyon fino a raggiungere il Painted Desert; entrerete nella Navajo Indian Reservation sino a raggiungere la Monument Valley. Nel pomeriggio si raggiunge il bellissimo lago Powell con arrivo a Page. Cena e pernottamento.

6° Giorno: LAKE POWELL/BRYCE CANYON

Prima colazione. La destinazione di oggi è lo stato Mormone dello Utah, attraverso la città di Kanab si raggiunge il parco nazionale del Bryce Canyon. Pomeriggio a disposizione per scoprire questo splendido anfiteatro naturale. Cena e pernottamento.

7° Giorno: BRYCE CANYON/ZION PARK/LAS VEGAS

Priam colazione. Partenza per il parco nazionale di Zion, caratterizzato dalla particolare formazione rocciosa scolpita dal vento e dal tempo. La destinazione di oggi è Las Vegas, la capitale del gioco che illumina il deserto, arrivo nel pomeriggio. Tempo a disposizione per svagarsi nelle mille distrazioni della città. Cena e pernottamento in hotel.

8° Giorno: LAS VEGAS

Prima colazione. Giornata interamente a disposizione per scoprire questa scintillante città. Cena e pernottamento in hotel.

9° Giorno: LAS VEGAS/LOS ANGELES

Prima colazione in hotel. Dopo aver attraversato il Mojave Desert, arrivo a Los Angeles, la mecca del cienema e il paradiso dei surfisti. Cena e pernottamento in hotel.

10° Giorno: LOS ANGELES/ITALIA

Prima colazione in hotel e trasferimento libero in aeroporto. Volo verso l’Italia.